Via Cesare Battisti, 66034 Lanciano (CH)
@
Servizi Telematici

Servizi Telematici

Consulenza, assistenza ed affiancamento nella fase di avvio attività d’impresa:

  • Pratica Comunica di iscrizione, variazione, cessazione attività al Registro delle Imprese della Camera di Commercio, all’Inps, all’Inail, all’Agenzia delle Entrate sia per ditte INDIVIDUALI e SOCIETA’;
  • pratiche S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive): rilascio di autorizzazioni e licenze per l’esercizio di attività commerciali sia da parte del Comune che dalla Asl di competenza;
  • pratiche Deposito Bilanci presso la Camera di Commercio;
  • assistenza Deposito Marchio presso la Camera di Commercio;
  • rilascio certificati, visure, atti e bilanci della Camera di Commercio;
  • P.E.C. Posta Elettronica Certificata: è possibile procedere all’attivazione della casella PEC con la relativa comunicazione al Registro Imprese secondo la normativa vigente;
  • pratiche MEPA (Mercato Elettronico della P.A.) ovvero un mercato digitale in cui le Amministrazioni Pubbliche abilitate (Regione, Provincia e Comune) possono acquistare beni e servizi offerti da imprese abilitate a presentare i propri prodotti su questa piattaforma;
  • servizio di fatturazione elettronica PA.



© Copyright 2023 Business Booster s.r.l.